TIM e Vodafone esagerano: 50GB e tutto Illimitato con le 2 promo virtuali contro Iliad

Quando sei il più forte in un determinato ambito, si fa fatica ad accettare che qualcuno possa provare ad impensierirti. E’ questo il sentimento che attualmente provano aziende come TIM e Vodafone, leader indiscusse nel mondo della telefonia mobile e fissa.

I nuovi gestori virtuali che sono arrivati ormai da tempo, starebbero mettendo a ferro e fuoco con le loro offerte l’intero panorama. A mettere benzina sul fuoco e poi arrivato il nuovo gestore straniero Iliad, il quale con le sue promozioni piene di contenuti e costi davvero bassi ha peggiorato la situazione. Proprio per battere soprattutto quest’ultimo, Tim e Vodafone hanno deciso di ricorrere ai loro gestori virtuali che sono rispettivamente Kena Mobile e ho.Mobile.

 

 Tim e Vodafone lanciano Kena Mobile e ho.Mobile con nuove offerte fino a 50 giga per battere Iliad

Vedendo le ultime offerte che Iliad a proposto agli utenti, sembrerebbe davvero  difficile riuscire a batterla. Tim e Vodafone però non hanno perso certamente quella che è la voglia di innovazione e di proporre il meglio.

Proprio per questo, se non possono essere loro in prima persona a battere il gestore, ecco le loro alleate. Kena Mobile e ho.Mobile sono infatti ufficialmente scesa in campo per battere chiunque con due nuove promozioni.

La prima promo che è la Kena Star 5, ha in dotazione minuti illimitati e 50 giga per la prima volta in 4G e a soli 5 euro al mese. A seguire c’è poi la promo di ho.Mobile con all’interno 20 Giga in 4G ad altissima qualità e con minuti ed sms illimitati verso tutti. Il prezzo in questo caso è di 7,99 euro, proprio come la promo di Iliad.

Articolo precedenteWhatsApp: immagine del profilo killer, la nuova truffa impazza in chat e ruba soldi
Articolo successivoIPTV: Le Iene svelano i prezzi nuovi per gli abbonamenti, ma ci sono davvero tanti rischi