Kena MobileKena Mobile è l’operatore virtuale del momento, TIM ha indubbiamente adottato funzionali strategie di marketing in grado di distogliere l’attenzione della community da Iliad e dalla concorrenza, concentrandola tutta sulle nuove offerte presentate recentemente. La Kena Start Più rappresenta l’emblema del momento, una promozione ricchissima di giga in 4G e disponibile ad un prezzo più che alla portata anche dell’utente meno abbiente.

La nascita dei vari operatori virtuali ha indotto una ventata di freschezza ed innovazione in un mercato altrimenti ancora fermo da tempi immemori. Il ritorno alla fatturazione mensile si temeva potesse essere un’arma a doppio taglio per i consumatori italiani, ma fortunatamente così non è stato. Sebbene Vodafone abbia recentemente rimodulato i propri contratti, alcune piccole realtà come Kena Mobile ho.Mobile sono riuscite a rinnovare e migliorare la vita della community italiana.

 

Kena Mobile: grandi novità e notizie per tutti gli utenti pronti alla portabilità

La novità più interessante del mese di novembre prende il nome di Kena Star Più; attivabile al prezzo di 8,99 euro da parte di ogni utente in Italia, la promozione include al suo interno un elevato quantitativo di giga in 4G e davvero molto altro ancora. Più specificatamente parliamo di 50 giga di traffico dati ad alta velocità, 1000 minuti per chiamare chiunque e 100 SMS da spedire a chi si vuole sul territorio nazionale.

La navigazione è permessa sotto rete 4G di TIM, pur ricordando che la velocità di download è limitata a 30 mbps. Il livello non è particolarmente elevato, anche se comunque più che accettabile per un utilizzo medio (anche di visione di filmati in streaming).

L’attivazione è possibile indipendentemente dalla provenienza, sopratutto non richiede necessariamente l’immediata portabilità del numero di telefono (è possibile attivarla su nuova numerazione).

Articolo precedenteHo Mobile travolge Iliad: 50 GB, minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese
Articolo successivoAndroid 9 Pie Beta per Samsung Galaxy S9 sarà annunciato questa settimana