Iliad: battute TIM e Vodafone con 50GB e minuti illimitati, ci sono però tanti disservizi

Iliad ormai risiede di diritto tra i gestori migliori in Italia sia per prezzo che per contenuti mostrati. Questo nuovo grande gestore che proviene dall’estero, è infatti riuscito da acquisire diversi utenti in un lasso di tempo davvero molto breve.

Parliamo infatti di un gestore mobile che non ha badato nel concedere tantissimi contenuti pur presentando prezzi molto bassi. Proprio questa forse si è dimostrata la strategia infallibile che ha messo il provider nelle condizioni di dominare anche aziende come Tim e Vodafone. Ora come ora la promo migliore sembra essere l’ultima, la quale costa davvero pochissimo, anche se molti utenti non riescono ad utilizzarla per via di alcuni disservizi.

 

Iliad ha la migliore promozione, 50 giga per tutti a prezzo ottimo ma ci sono diversi di servizi per gli utenti

Più volte è capitato che le persone invece di valutare uno dei tanti gestori famosi in italia, abbiano valutato per prima Iliad. Questa nuova azienda è infatti stata capace di monopolizzare il mercato mobile della telefonia, con promozioni davvero convenienti al massimo.

Attualmente la promo migliore è quella che possiede 50 giga in 4G per navigare sul web ogni mese. Questa, che include anche minuti illimitati verso tutti i mobili e i fissi italiani oltre a soluzioni per l’estero, ha anche un prezzo ottimo che è di 7,99 euro al mese. Il problema è che ci sono diversi di servizi che non permettono agli utenti di stare al pari di altri gestori. In questo caso la linea sembrerebbe essere più volte assente, ma il gestore ha rassicurato tutti dicendo che presto saranno attivi i nuovi ripetitori.

 

Articolo precedenteBatteria degli smartphone: attraverso una nuova tecnica si possono spiare gli utenti
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni in offerta gratis ma solo per oggi, che occasione per gli utenti