Iliad: i troppi disservizi innervosiscono gli utenti, la promo da 50GB intanto c'è ancoraNessuno credeva fortemente nel nuovo progetto che Iliad sta per portare in Italia alcuni mesi fa, ma tutto adesso sembra diverso. L’azienda ha preso in mano le redini del gioco, proponendo alcune promozioni che hanno monopolizzato il mercato.

Gli utenti ad oggi valutano infatti per prima l’azienda nuova e non le solite che da anni dominano il panorama mobile italiano. Le promozioni di Iliad hanno infatti spalancato le porte di un nuovo mondo agli utenti, che ad oggi hanno tanti contenuti a prezzi estremamente bassi. Nonostante questo però L’azienda è vittima di alcuni disservizi che di conseguenza si ripercuotono sui utenti che ora sono furiosi.

 

Iliad, tutti sono contenti per la promo da 50 giga ma non riescono ad usarla per via dei disservizi

Molte persone ad oggi sono riuscite a saggiare quelle che sono le qualità del nuovo gestore Iliad, anche se ci sono degli appunti da fare. Le promozioni sono ottime, visti anche i prezzi che non superano gli 8 euro mensili, ma ci sono ancora troppi problemi da risolvere.

Molte persone hanno infatti sottoscritto la nuova promo da 7,99 euro al mese che comprende tutto. Parliamo di una soluzione con 50 giga al mese in 4G oltre a minuti ed sms illimitati, la quale però non sarebbe del tutto funzionale.

Questa come le altre promo del gestore, è infatti vittima dei tanti disservizi che danneggiano quindi anche gli utenti. Tantissime persone infatti manifestano la mancanza di linea telefonica in varie zone d’Italia, e sono stati addirittura costretti a passare al 3G. Secondo Iliad la situazione è in netto miglioramento grazie ad alcuni ripetitori che saranno implementati nei prossimi giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per scoprire il nome di chi ci spia in chat
Articolo successivoAndroid: Facebook è da cancellare immediatamente, ma ci sono anche altre 2 app