Android: 3 applicazioni in offerta gratis ma solo per oggi, che occasione per gli utenti

Bisogna sempre fare una netta distinzione tra i vari sistemi operativi, proprio come avviene tra iOS e Android. Il sistema operativo del robottino verde infatti va a differenziarsi molto da quello della mela, dato che implementa diverse cose in più.

Gli utenti che non amano essere statici, possono trovare un perfetto punto di incontro con Android proprio grazie alla sua versatilità. Questo sistema operativo per mettere spesso di cambiare quelle che sono le icone o magari i menù, grazie ad alcune applicazioni presenti sul web. Proprio parlando di applicazioni, il sistema operativo comandato da casa Google, tende ad offrire gratis alcune di queste in via del tutto eccezionale.

 

Android, solo per oggi ci sono 3 applicazioni a pagamento che vengono concesse gratis agli utenti

Molte persone sanno che Google riesce ad offrire contenuti a valanga anche gratuitamente. Android è infatti un sistema operativo come gli altri, ovvero che include sia applicazioni a pagamento che applicazioni gratis.

C’è da dire però che spesso la piattaforma offre diverse applicazioni gratis anche se queste sono a pagamento. Infatti stiamo parlando di una soluzione che le persone possono avere ogni giorno, con determinate applicazioni davvero molto interessanti esattamente come le che stiamo per proporvi.

La prima è Voice Recorder pro, applicazione che serve per registrare degli audio molto lunghi e soprattutto in qualità variabile ma di ottimo livello. La seconda applicazione è poi CPU Identifier Pro, la quale permette di avere dettagliate informazioni sul processore del dispositivo sul quale la si installa.

L’ultima app è infine Colors Lab, ottima per tutti coloro che lavorano con i colori ogni giorno.

Articolo precedenteIliad: battute TIM e Vodafone con 50GB e minuti illimitati, ci sono però tanti disservizi
Articolo successivoePRICE Black Hour: 60 prodotti gratis per tutti alle 20 di stasera, ecco come riceverli