Android: domenica da urlo con 5 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store

Abbiamo visto tante volte Android adattarsi alle necessità e alle richieste degli utenti, i quali sono ormai abituati ad avere al loro fianco una piattaforma del genere. Molte volte viene messa in risalto la versatilità di un sistema operativo davvero unico nel suo genere, il quale è il più utilizzato al mondo.

A rendere il tutto davvero impressionante è certamente la mole di contenuti all’interno del market dedicato. Stiamo parlando del Play Store, il quale fra giochi e applicazioni riesce ad accontentare davvero tutti gli utenti. Oggi, visto che è domenica ed è una giornata di festa, Android ha deciso di concedere tantissime applicazioni gratuite proprio per gli utenti.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni gratis sul Play Store da non mancare

Come è già capitato diverse volte, il Play Store di Android offre alcune applicazioni a pagamento gratis solo per alcune ore o giorni. In questo caso ce ne sono ben 5, le quali sono state selezionate accuratamente per voi.

Ricordiamo che tutte queste app sono semplicemente gratis ma per un periodo di tempo limitato. Infatti ce ne sono alcune che dureranno per qualche ora, mentre altre addirittura per più giorni. Il nostro consiglio è quello di prenderle al volo, per poi magari eliminarle nel momento in cui non dovessero piacervi. Ecco tutti i 5 titoli per voi:

  1. Voice Recorder Pro 
  2. Phone Check Up – Test Your Phone
  3. Call recorder Pro – Automatic
  4. Incognito Browser – Browse anonymously 
  5. White Noise Pro: Sleep Sounds & Relax 
Articolo precedenteIliad: tutti sono obbligati a passare al 3G per il nuovo disservizio sulla linea
Articolo successivo5G: quanto conviene acquistare oggi uno smartphone top di gamma 4G