Wind All Inclusive Special 7

I call center di Wind saranno presto i mandanti di una super offerta che dovete cogliere al volo. Per voi ex clienti dell’operatore arancione verrà riservata la speciale offerta All Inclusive Special 7 valida per sempre.

Se il vostro numero è nella lista winBack di Wind, allora sarete tra i fortunati a ricevere la telefonata che proporrà 1000 minuti e 500 SMS verso tutti e 30 Giga in 4G a soli 7 euro al mese! Il piano tariffario base, attivato di default, sarà “Wind Basic 2018” che prevede una tariffazione di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Rispetto ad altri operatori, se finite i Giga non dovete preoccuparvi poiché la navigazione si riduce a 128 kbps ma non si blocca.

 

Wind All Inclusive Special 7: come attivarla e quali sono i costi effettivi

Il costo di una nuova SIM prepagata Wind è di 10 euro, a cui dovrete abbinare per forza altri 10 euro di ricarica per poter rientrare con l’operatore arancione. Se la richiesta di portabilità del vostro numero sarà effettuata, allora l’offerta speciale dedicata sarà vostra.

Non ci sono costi di attivazione dell’offerta perché in versione winback. Tuttavia, in caso di recesso o nuovo passaggio ad altro operatore prima di 24 mesi, il costo previsto di 10 euro vi sarà addebitato sul credito residuo. L’offerta non è attivabile per i già clienti Wind Tre.

Per aderire all’offerta All Inclusive Special 7, il cliente dovrà ricevere il contatto telefonico del servizio vendita del 155, mentre la carta SIM viene spedita a domicilio tramite corriere con il pagamento in contrassegno.

In caso di credito insufficiente, l’offerta consuma il credito disponibile al momento dell’addebito, ma non funzionerà se non completamente saldata. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo a copertura di quanto mancante.

Articolo precedenteTIM e Vodafone: per attaccare Iliad ecco 40 e 50GB con promo virtuali da 6 euro
Articolo successivoTotal Giga 30: Vodafone pensa a chi vuole solo internet con 60 GB a 13 euro al mese