DAZN: ecco il metodo perfetto per non avere problemi di nessun tipo

DAZN rappresenta certamente quello che sarà la avvenire nel mondo della pay-TV, dato che tutto viene trasmesso tramite internet. Gli utenti però non hanno accettato di buon grado questa nuova soluzione, soprattutto per due motivi fondamentali.

Il primo chiaramente è quello per il quale sono stati frazionati i diritti TV per il calcio, costringendo gli utenti a sottoscrivere almeno due abbonamenti. Il secondo consiste nel fatto che tante persone hanno avuto diverse tipologie di problemi con la nuova piattaforma soprattutto a partite in corso. Ora però tutto sarebbe stato sistemato, anche se il metodo per non aver nessun tipo di problema resterebbe solo ed unico.

 

DAZN migliora nettamente ma i problemi non esistono solo se avete questo tipo di abbonamento

DAZN ha mostrato sicuramente tante debolezze ma non nell’ultimo periodo, dove sembrerebbe che tutto sia tornato a posto. In realtà sono le prime volte che la piattaforma funziona per bene, anche se gli utenti sembrano non avere scelta.

Per seguire la propria squadra del cuore infatti non c’è metodo alternativo, anche se comunque ora la tempesta dovrebbe essere finalmente passata.

Nonostante ciò e tutte le sicurezze che la piattaforma può concedere agli utenti, esiste solo un metodo che risulta impeccabile. Si tratta degli abbonamenti concessi agli esercizi commerciali, oppure a bar, ristoranti, centri scommesse e tutto ciò che riguarda questo ambito. Infatti in questo caso l’abbonamento viene trasmesso tramite antenna, evitando interruzioni di vario genere in riferimento alla linea internet.

Articolo precedenteAmazon: una domenica di codici sconto su 10 offerte pazzesce, battuti Unieuro ed Euronics
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni sconosciute arrivano Gratis sul Play Store