aggiornamento Whatsapp Android 2.18.336WhatsApp 2.18.336 è il nuovo aggiornamento che lo sviluppatore rilascia per tutti gli utenti con smartphone Android. A partire da queste build si offrono nuove opzioni per i messaggi da applicare alle chat di gruppo. La funzione è inedita ed inaspettata. Fa felici tutti gli utenti. Scopriamola.

 

WhatsApp ed il nuovo aggiornamento v2.18.336

Mentre tantissimi utenti scelgono volontariamente di passare a Telegram a causa di nuove modifiche che non piacciono imposte a WhatsApp, il team diretto da Mark Zuckerberg introduce una novità inattesa per la sua applicazione in versione Android.

Con la nuova revisione dell’applicazione si porta all’attenzione degli utenti Android la feature denominata “Reply privately” da applicare al contesto delle comunicazioni personali di gruppo. Il suo funzionamento è elementare ma aggiunge maggiore interattività nelle conversazioni.

Nel momento in cui si ci trova all’interno di un gruppo si potrà usare la funzione per rispondere in privato dopo aver selezionato un messaggio. La nuova funzionalità è visibile all’interno del menu contestuale così come indicato dall’anteprima visibile su WABetaInfo, dove si osserva l’apertura della nuova chat privata tra singoli utenti.

Il messaggio citato verrà riportato all’interno di una nuova chat privata singola tra due utenti. Uno strumento semplice da usare ma molto versatile. Si adatta infatti ad ogni contesto e vale sia per i vecchi messaggi che per i gruppi chiusi.

Questa nuova versione, attualmente disponibile sul canale WhatsApp Beta, corregge anche un errore visto nella versione 2.18.335 che mandava in crash l’applicazione nel momento in cui si cancellavano media. Bug che, sotto l’occhio vigile dello sviluppatore, è stato risolto nell’attuale versione dell’applicazione attualmente in fase di rilascio.

Nel caso in cui voleste provare questa nuova versione si rende disponibile il link ufficiale per il download diretto da APK Mirror.

Articolo precedenteVodafone inizia il mese di novembre con la nuova offerta a soli 6,99€ e 50GB in 4G
Articolo successivoPassa a Vodafone: call center fanno i furbi con le nuove Special Mille 20 GB e 30 GB