Android: solo per questo 2 Novembre è festa con 3 applicazioni a pagamento offerte gratis

Android sceglie sempre il meglio per i suoi utenti ed infatti questi non possono essere altro che soddisfatti della loro esperienza. L’azienda si conferma la migliore nel settore e soprattutto quella con più utenti in assoluto, anche per via delle opportunità che concede.

Infatti in questi due giorni di festa Android ha approfittato per concedere agli utenti alcune occasioni irrinunciabili. Sono arrivate infatti più applicazioni a pagamento offerte gratis e tutte estremamente utili per tutti. Oggi la giornata non è stata da meno, con altre app concesse gratis che sicuramente serviranno agli utenti per avere possibilità in più sul loro smartphone.

 

Android: ci sono 3 applicazioni gratis per celebrare questo giorno di festa con gli utenti, correte a scaricarle

Le applicazioni che Android oggi regala letteralmente sono ben 3 e tutte davvero interessantissime. La prima di queste è Incognito Browser, applicazione perfetta per navigare sul web senza essere rintracciati da nessuno.

Quest’applicazione infatti non permette il tracciamento IP e inoltre non lascia alcun dato salvato in merito alla navigazione effettuata. L’app sarà gratis per alcuni giorni.

A seguire c’è anche l’app nota come Applock-Fingerprint PRO, perfetta soluzione per nascondere le proprie app. Queste saranno infatti nascoste grazie all’applicazione, e non saranno visibili se non dopo il vostro tocco sul sensore per le impronte.

L’ultima applicazione è infine File Manager Pro, la quale è sicuramente utile per organizzare quello che è il contenuto del sistema. Potrete infatti spostare i file, copiarli in qualsiasi altra cartella, o magari avere un resoconto sulla memoria e tante altre funzioni interessanti ed esclusive.

Articolo precedenteIliad: troppi problemi, gli utenti sottoscrivono la proo da 50GB ma non possono usarla
Articolo successivo5G: le nuove offerte di TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad avranno giga illimitati