UnieuroUnieuro, per sbaragliare una concorrenza sempre più oppressiva e forte, propone un volantino ricco di sconti, ma condito da un prodotto omaggio a disposizione degli utenti che decideranno di assecondare l’acquisto dei dispositivi selezionati direttamente dall’azienda (e contrassegnati dall’apposito bollino).

Da tempo il rivenditore di elettronica sembra essere deciso ad alzare sempre più l’asticella del livello delle campagne promozionali, a suon di sconti offerte incredibili. Sebbene la concorrenza sia riuscita, con i mesi, ad avvicinarsi a quanto di originariamente offerto, difficilmente sembrano essere mai riusciti a pareggiare un qualcosa di quasi irraggiungibile.

L’ultimo volantino Unieuro, disponibile sia nei punti vendita che sul sito ufficiale fino al 10 novembre, parte dalla considerazione che l’utente è maggiormente invogliato all’acquisto se con esso possa ricevere anche un omaggio davvero speciale. Tutti coloro, infatti, che acquisteranno un prodotto selezionato potranno ricevere in cambio gratis il Cookeo Connect di Moulinex (la consegna avverrà direttamente ed immediatamente nel punto vendita scelto).

Leggi anche:  Volantino Unieuro incanta gli utenti con prezzi davvero mai visti prima (foto)

 

Volantino Unieuro: grandi prezzi con regalo annesso per tutti

prezzi a tal proposito sono indubbiamente molto allettanti, parliamo di 799 euro per il Galaxy S9+, ma anche di 249 euro per il Note 6 Pro, di 359 euro per lo ZenFone 5, di 199 euro per lo ZenFone 4, di 59 euro per l’Accesso 50 e tanto altro ancora.

Il volantino Unieuro è ovviamente fornito di tantissimi sconti e promozioni da capogiro, per conoscerli da vicino basta scorrere le pagine sottostanti. La validità è fissata fino al 10 novembre, anche sul sito ufficiale (potrebbe essere richiesta una cifra aggiuntiva per la consegna a domicilio).