UnieuroDelirio per i milioni di utenti italiani alla ricerca della perfetta occasione per acquistare uno smartphone di ultimissima generazione, ad un costo veramente ridotto. Il volantino Unieuro permette infatti l’acquisto di Galaxy S8, Galaxy S9 e Huawei P20 a prezzi tra i più interessanti degli ultimi mesi.

I vari rivenditori di elettronica sembrano essere intenzionati a rivendicare il proprio dominio nel campo di appartenenza, lasciandosi così alle spalle l’e-commerce, con il lancio di specifiche campagne promozionali veramente ricchissime di contenuti e di richieste accettabili anche per gli utenti meno abbienti. A fianco dell’ormai celebre SottoCosto di Trony, anche il volantino Unieuro segue le orme di Euronics e MediaWorld con tanti sconti mirati, ma in numericamente limitati.

 

Volantino Unieuro: gli sconti mirati permettono di risparmiare davvero moltissimo

Copertina di un volantino attivo in tutti i punti vendita e online ancora per poco tempo, è sicuramente la riduzione di prezzo applicata sul Galaxy S9. Il top di gamma di Samsung, presentato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona 2018, viene commercializzato ad un prezzo che si aggira attorno ai 599 euro, nella sua versione no brand.

Gli utenti maggiormente interessati al risparmio, senza però rinunciare alla qualità di uno smartphone di fascia alta, possono pensare di acquistare il vecchio Samsung Galaxy S8. Ormai spodestato dal fratello maggiore, il terminale risulta essere acquistabile al prezzo di 449 euro, pur godendo sempre della garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Il volantino Unieuro è anche ricchissimo di offerte su prodotti per la casa e non solo, per scoprirlo da vicino, di seguito abbiamo inserito tutte le immagini in dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone con un’offerta incredibile: 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB a 9 euro
Articolo successivoWhatsApp, utenti furiosi: la chat cancella i messaggi senza autorizzazione