Vodafone

Vodafone inizia il mese di novembre con un unico grande scopo: ridurre il gap ancora consistente nei confronti di Wind e TIM, quelli che oggi sono i due runner principali del mercato italiano della telefonia. Un aiuto consistente potrebbe arrivare grazie a questa promozione rilanciata dal team commerciale.

 

Vodafone rilancia una sua classica offerta Special con 30 GB a prezzo da ribasso

Il nuovo mese per Vodafone parte con la riproposizione di Special 30 GB, una delle offerte storiche del provider riproposta in una forma più conveniente che mai.

Tutti gli utenti potranno contare sulla disponibilità di minuti illimitati per le telefonate a cui vanno aggiunti 30 GB di navigazione sul web. All’interno del pacchetto, senza ulteriori costi aggiuntivi, ci sono sia il servizio del 4G sia quello dell’hotspot personale.

Il prezzo è l’aspetto migliore di Special 30 GB. La ricaricabile ha un prezzo ricorrente di soli sei euro al mese con la garanzia che non vi saranno rimodulazioni a stretto giro.

L’offerta è da intendersi come una winback che è indirizzata esclusivamente al pubblico dei non clienti. Gli interessati all’iniziativa riceveranno in queste ore un SMS informativo. Ricevuto il messaggio, ci si dovrà recare in uno store ufficiale Vodafone per richiedere la portabilità del proprio numero attuale.

Articolo precedenteKena Mobile è in 4G sulle vecchie offerte: ecco come attivare l’alta velocità
Articolo successivoMediaset Premium pronta per essere venduta a Sky: cosa cambierà per gli abbonati