Iliad: il nuovo disservizio clamoroso mette in ombra la promo da 50GB ancora disponibile

Iliad da mesi non fa che aumentare il proprio passo lasciando sempre meno spazio a tutte le altre aziende che operano nel settore. Anche i veri e propri colossi hanno incontrato diverse difficoltà nel fronteggiare questa azienda, la quale pare non voler lasciare nulla di intentato.

Le sue promozioni stanno continuando a portare nuovi utenti, e ovviamente una dopo l’altra. Ci riferiamo al fatto che Iliad pubblica prima una promozione, e quando questa scade ne lancia subito un’altra. In questo modo sono arrivate ben 3 offerte, di cui l’ultima che è la migliore ed è ancora disponibile per molte persone.

 

Iliad, la promozione da 50 giga è ancora disponibile ma gli utenti continuano a lamentarsi per i disservizi

Iliad ha dato un grande impatto al mondo della telefonia mobile, e gli utenti sembrano aver accolto quest’appello alla meglio. L’azienda sembra voler continuare a stupire, e le sue promozioni ne sono la diretta testimonianza sul campo.

Ora come ora questo gestore è titolare di una delle migliori offerte di sempre che continua ad essere disponibile ma ancora per poco tempo. Si tratta della promo da 50 giga in 4G per navigare ogni mese, la quale permette anche minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri italiani. Il prezzo di 7,99 euro, davvero molto conveniente, anche se gli utenti non riescono ad usarla al meglio.

In questi ultimi giorni ci sarebbero infatti consistenti problemi di linea e gli operatori non hanno fatto altro che confermarlo. La risoluzione secondo loro dovrebbe consistere nell’attivazione di nuovi ripetitori proprio nelle prossime settimane.

Articolo precedenteGuida e cellulare non vanno di paro passo: ecco cosa prevede il codice stradale
Articolo successivoAndroid: oggi è festa anche sul Play Store, ecco 3 applicazioni gratis solo oggi