CoopVoce: la migliore promozione di sempre da la caccia a Iliad con 30 Giga in 4G

CoopVoce non aveva mai attraversato un momento così buio da quando l’azienda è nata ufficialmente. Il marchio Coop volle fortemente questa soluzione nel mondo della telefonia mobile, in modo da dimostrare di essere caparbia anche in quest’ambito.

Ricordiamo infatti che questa azienda è molto conosciuta all’interno del settore alimentare, e voleva fare di tutto pur di dimostrare il suo valore nel settore telefonico. Tutto durante i primi tempi sembrava andare bene, con promozioni che pur avendo pochi contenuti, costavano davvero poco. In seguito però le esigenze dei clienti sono cambiate, anche con i nuovi gestori che hanno portato promozioni a prezzi bassissimi e con contenuti altissimi. Per questo CoopVoce ha scelto di adeguarsi prima che venisse la fine.

 

CoopVoce, la nuova offerta porta 30 giga in 4G a tutti ed anche minuti illimitati per telefonare chiunque in Italia

Il tempo delle offerte con contenuti minimi purtroppo è finito, e a lanciare la nuova moda dei contenuti alti a prezzi bassi sono stati i nuovi gestori. Iliad tra tutti ha messo in difficoltà ogni azienda telefonica in italia, e per questo CoopVoce ha scelto di prendere la situazione di petto.

Leggi anche:  CoopVoce: la migliore offerta di sempre è arrivata, tutto senza limiti a 8 euro

L’azienda dopo aver gareggiato per quanto riguarda le offerte con pochi contenuti con tutte le altre aziende, ha scelto di modificare i suoi piani. È nata infatti una nuova promozione che prende il nome di Chiama Tutti Extra, la quale include ogni contenuto al suo interno che possa servire agli utenti.

Il costo mensile è di soli 9 euro, con 30 giga in 4G per navigare sul web oltre a minuti illimitati verso tutti in Italia.