WhatsApp: spiare il vostro partner non è mai stato così semplice, ecco il trucco legale

Non esistono funzioni che ad oggi su WhatsApp gli utenti non conoscano, anche se spesso qualcuno ne desidera qualcuna in più. Infatti ci sono sempre le richieste extra che gli sviluppatori cercano di prendere d’esempio, anche se alcune sono fuori luogo.

Gli utenti infatti vorrebbero che esistesse un metodo legale per spiare le persone in chat, ma questo ovviamente WhatsApp non lo può permettere in nessun modo. Nonostante ciò qualcuno è riuscito a trovare tecniche ovviamente illegali per riuscirci, anche se si tratta di fenomeni sporadici. Esiste allo stesso modo un trucco per spiare invece solo i movimenti all’interno della chat ed è tutto legale.

 

WhatsApp: se volete sapere se il vostro partner entra o esce, ecco il trucco legale per tutti

Tantissimi utenti vogliono spesso sapere cosa stanno facendo i rispettivi partner, anche se non si possono usare metodi diversi dal semplice entrare in chat. Esiste allo stesso tempo un metodo molto utile e soprattutto che non infrange la legge per capire quali sono i movimenti di un determinato account.

Per avere questa possibilità basterà scaricare una delle tante app tracker su internet, come ad esempio lo è Wossip Tracker. Quest’app va scaricata mediante APK e permette di sapere quando un contatto entra o esce da WhatsApp. Il tutto arriverà a voi con una semplice notifica per informarvi. Tale situazione si ripeterà anche quando il contatto da voi monitorato cambierà immagine del profilo o magari il proprio messaggio personale.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: nuovi studi confermano il possibile insorgere del cancro
Articolo successivoTIM e Vodafone rilanciano: 2 nuove offerte fino a 50GB a partire da 5 euro