WhatsApp: il metodo per spiare i vostri cari e amici in maniera legale è ora disponibile

WhatsApp consente agli utenti di avere un livello di privacy davvero molto alto, anche se in molti vorrebbero che questo fosse ulteriormente innalzato. Negli ultimi anni ci sono stati infatti in molti problemi e scandali proprio derivanti da tale ambito, anche se sembra che la piattaforma sia la più sicura in assoluto.

Ad oggi esistono davvero tantissime funzioni all’interno di questa vera e propria potenza del mercato mobile. Chiaramente l’azienda non permetterà mai a nessuno di poter spiare legalmente quelle che sono le chat degli altri utenti, per cui bisogna accontentarsi di alcuni metodi alternativi. Una soluzione esiste ed è anche legale per poter spiare i movimenti degli utenti su WhatsApp.

 

WhatsApp, se volete spiare i movimenti delle persone di nascosto ecco la soluzione che fa per voi

In tanti vorrebbero spiare la chat del partner o magari di un amico fidato ogni giorno, magari solo per farsi alcuni chiarimenti. Ovviamente WhatsApp questo non lo permette, dato che si tratterebbe di una pratica illegale al 100%.

Esiste però un metodo molto semplice da utilizzare per spiare quelli che sono i movimenti all’interno della chat di un utente qualsiasi. L’applicazione da scaricare la potete trovare tramite APK sul web e prende il nome di Wossip Tracker. Con questo metodo potrete infatti avere un quadro totale di tutte le volte che l’utente da voi contrassegnato si connette o si disconnette dalla chat.

In ognuna di queste due evenienze vi arriverà una notifica sullo smartphone che vi avviserà.

Articolo precedentePassa a TIM: giga in 4G a più non posso per milioni di utenti a 6 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium ha un nuovo abbonamento speciale, parte la sfida a Sky