UnieuroIl volantino Unieuro anticipa letteralmente il Black Friday con una serie di sconti e di offerte davvero molto interessanti, condite sopratutto dalla possibilità di accedere ad uno splendido omaggio del valore commerciale di oltre 350 euro.

L’utente medio è indubbiamente invogliato all’acquisto di un nuovo terminale da allettanti riduzioni di prezzo, ma soprattutto dalla presenza di bonus regali speciali annessi alla compravendita. Il volantino Unieuro (dopo aver proposto un interessante SottoCosto), decide di seguire quest’ultima strada lanciando il Cookeo Connect di Moulinex a titolo gratuito a tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno dei prodotti selezionati dall’azienda. La promozione è specifica, ovvero non sarà possibile ricevere l’omaggio spendendo una cifra minima, ma si otterrà scegliendo ciò che il volantino Unieuro indica direttamente.

 

Volantino Unieuro: omaggio e prodotto gratis per tutti gli utenti

Indipendentemente da questo, innumerevoli sono i prodotti posti a prezzi effettivamente scontati. Primo fra tutti il Samsung Galaxy S9+, un dispositivo di fascia alta (definito da molti come il top di gamma del 2018 da battere) originariamente commercializzato a 999 euro, oggi invece disponibile all’acquisto a soli 799 euro.

Le alternative in ogni caso non mancano e passano per Galaxy A7, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Galaxy S7, Asus ZenFone 5, ZenFone 4, Note 6 Pro, K11, Access 50 e tante altre ancora.

Il volantino Unieuro è oggi attivo nei punti vendita e sul sito ufficiale fino al termine della prima decade di Novembre. Per maggiori informazioni, ricordando che per acquisti online potrebbe essere applicata una commissione sulla consegna a domicilio, di seguito trovate le pagine in dettaglio.

Articolo precedenteIliad, arriva la buona notizia: un servizio esclusivo è in arrivo per gli utenti
Articolo successivoKena: clienti contentissimi grazie al 4G di TIM, ecco come attivarlo gratis