credito residuo

L’epidemia dei 50 Giga sta invadendo l’Italia, ma soprattutto le promozioni degli operatori nazionali che, per l’inizio di questo novembre, sono arrivati a proporre offerte incredibili a poco prezzo.
TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad e i loro gestori virtuali hanno invaso il mercato con questi straordinari 50 giga, ma scopriamo tutte le condizioni e le eventuali soglie contenute in queste offerte.

TIM e Kena Mobile con offerte low cost

TIM e la sua versione virtuale, Kena Mobile, hanno fatto capolinea sul mercato con due offerte imperdibili:
TIM IRON è la promozione che comprende minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese. Questa offerta è aperta solo ai clienti provenienti da operatori virtuali o Iliad.
TIM 15 Go New è la seconda offerta dell’operatore nazionale che, invece, è aperta a tutti gli interessati; essa offre 1000 minuti verso tutti e 50 GB di traffico dati a 15 euro al mese.
Kena 5 Star offre ai suoi clienti 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 5 euro al mese.

Vodafone Italia e ho.Mobile

Vodafone e ho.mobile non si lasciano superare dalla concorrenza e a tal proposito, la prima torna a pubblicizzare una già nota promozione.
Vodafone Special Minuti 50: Ha un costo mensile di 7,99 euro, è aperta a chi proviene da Iliad, Kena ed altri operatori virtuali ed offre minuti illimitati e 50 GB in 4G.
Ho.mobile alza un po’ i prezzi e a 9,99 euro al mese offre ai suoi possibili clienti minuti e sms illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Wind Tre

Wind Tre sembra star proponendo diverse offerte interessanti, tra queste, per l’appunto, non mancano le più grandi comprensivi di questi fantomatici 50 Giga.
Wind Smart special 50: Prevede 50 giga e minuti illimitati verso tutti. Questa promozione ha un costo mensile di 6,99 euro al mese, ma è attivabile solo per i clienti provenienti da Iliad.
Tre ALL IN POWER supera la concorrenza di ben 10 Giga offrendo ai suoi clienti minuti illimitati e 60 GB a 9,99 euro al mese e Apple music incluso per 6 mesi. Per chi fosse interessato ad un uovo smartphone, alla stessa promozione può essere incluso anche un nuovo telefono a partire da 0€.

Iliad rimane alla sua Giga 50

Iliad continua a proporre la sua già conosciuta offerta che offre 50gb, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sconti da non perdere su alcuni prodotti, offerte da 99 euro
Articolo successivoTIM down: disagi in Italia per la rete offline che mette in subbuglio gli utenti