Sky: nuovo abbonamento senza parabola con Serie A, Champions ed Europa League gratis

Sky ha dimostrato di non aver nulla da temere riguardo alle aziende che cercano in tutti i modi d rubargli utenti ogni mese. Infatti la nota piattaforma ha mostrato a tutti di cosa è capace ottenendo i diritti TV per tutte le competizioni calcistiche in giro.

Questo ha contribuito fortemente a portare nuovi utenti in casa, anche se gli abbonamenti e i loro prezzi, oltre alla qualità, fanno sempre il loro gioco. Infatti in questi ultimi giorni alcune soluzioni sono arrivate per gli utenti proprio per spingerli a sottoscrivere un nuovo abbonamento. Sky ha lanciato la sua proposta che include tutto quello che gli utenti vogliono a prezzo davvero stupefacente.

 

Sky: l’abbonamento sul digitale costa solo 29,90 euro al mese e regala la Champions League con l’Europa League

Tanti utenti vorrebbero entrare in Sky ma non sanno che l’azienda ha lanciato una delle proposte migliori di sempre. Infatti l’abbonamento nuovo comprende al suo interno l’oggetto del desiderio di tantissime persone, ovvero il calcio in tutto e per tutto.

La nuova proposta ha dalla sua parte i canali TV base, più il calcio con la Serie A e le sue 7 partite settimanali. Oltre a ciò c’è un regalo che Sky concede con lo stesso abbonamento, ovvero la Champions League e l’Europa League. Le due competizioni europee sono incluse nel prezzo unitario di 29,90 euro al mese e per 12 mesi, ma solo per digitale terrestre. Non vi resta quindi che fiondarvi sul sito e sottoscrivere il nuovo abbonamento al più presto.

Articolo precedenteVodafone Simple Plus 20: 20 Giga, 1000 minuti e SMS a 9,99 euro al mese
Articolo successivoKena Mobile è in 4G sulle vecchie offerte: ecco come attivare l’alta velocità