Sky: la Champions è in regalo con Europa League e Serie A TIM, il prezzo è spaventoso

Sky racchiude all’interno dei suoi abbonamenti il meglio per quanto riguarda la programmazione pay TV attuale. In tanti Sono infatti tanti gli utenti che sono arrivati a far parte dell’azienda dopo aver trascorso un lungo periodo di tempo con compagini rivali.

Un esempio classico sono tutti gli utenti di Mediaset Premium, il quale non avendo avuto garanzie in merito al calcio giocato trasmesso in TV hanno deciso di cambiare. Attualmente Infatti moltissime persone fanno parte della famiglia Sky, è tutto grazie ai nuovi abbonamenti che comprendono la Serie A, la Champions League e anche l’Europa League oltre a tante altre cose.

 

Sky: un nuovo abbonamento attira gli utenti sul digitale terrestre e regala la Champions League con l’Europa League

Sono tantissimi gli abbonamenti che sono arrivati in questi ultimi tempi e che gli utenti hanno valutato. Di certo la migliore soluzione pare però essere questa che ovviamente in tanti prenderanno in esame.

Ci sono infatti tutti i canali TV base oltre alla Serie A con 7 partite in esclusiva ogni settimana, ma non finisce qui. Infatti anche le grandi competizioni europee come la Champions League o magari l’Europa League sono in offerta gratis per ben 12 mesi. Stiamo parlando dell’abbonamento sul digitale terrestre il quale ovviamente non necessita di alcun tipo di parabola. Il prezzo mensile è di soli 24,90 euro e ricordiamo che potrete approfittare della massima risoluzione che adesso è passata al Super HD. 

 

Articolo precedenteFastweb: addio alle solite tariffe 4G senza smartphone, in arrivo Huawei Mate 20 Lite
Articolo successivoho. Mobile: l’operatore non teme l’ultima novità di Kena e continua ad offrire 50GB