TIMTIM non sembra conoscere limiti al quantitativo di giga da inserire all’interno delle Passa a TIM attualmente disponibili per gli utenti interessanti al cambio operatore. L’ultima idea winback, chiamata TIM Iron 50 giga, permette di attivare addirittura 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La guerra agli operatori virtuali si fa decisamente aspra e combattiva, come risposta alle recenti offerte commerciali pensate dai vari ho.Mobile IliadTIM ha deciso di affilare i coltelli lanciando una soluzione in versione operator attack, ovvero rivolta esclusivamente ai clienti delle suddette aziende, davvero molto interessante.

 

Passa a TIM: la Iron 50 giga è la promozione da 50GB in 4G a 6,99 euro

Con il nome di Iron 50 giga viene identificata la promozione con la quale poter accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G e a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale. Il prezzo, di soli 6,99 euro al mese, è riservato esclusivamente ai possessori di una SIM di Iliad o ho.Mobile, che decideranno di richiedere la portabilità del numero originario con acquisto della nuova ricaricabile.

Oltre ai contenuti sopra descritti, segnaliamo la possibilità di accedere ai servizi aggiuntivi Lo Sai Chiama Ora di TIM, utili per ricevere SMS informativi in caso di un contatto da parte di altri utenti con smartphone spento o non raggiungibile. La segreteria telefonica è completamente gratuita e, infine, verrà attivato anche il profilo TIM Base e Chat, grazie al quale sarà possibile chattare sui principali social network e servizi di messaggistica senza consumare i propri giga.

Nell’eventualità di ipotetici viaggi in Europa, comunque, segnaliamo la possibilità di utilizzare solamente 5,2 giga di internet al mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon Alexa: l’assistente riceve un aggiornamento in vista delle elezioni in America
Articolo successivoWhatsApp: truffa incredibile che ruba il credito agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind