Ho Mobile

Il nuovo operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile sta proponendo la momento una sola offerta ma molto conveniente per quasi tutti gli utenti. La promozione costa meno di 10 euro al mese e sicuramente non passa inosservata dagli utenti.

Come però abbiamo già specificato qualche giorno fa, non è proprio conveniente per tutti gli utenti. Gli attuali clienti Vodafone, devono infatti pagare un prezzo superiore per l’attivazione. Scopriamo i dettagli.

 

ho.Mobile: offerte fantastica ma non per tutti gli utenti

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G Basic al mese. Il prezzo è di soli 9.99 euro al mese. La promozione, nata inizialmente per contrastare il concorrente Iliad, sta ottenendo molto successo e mettendo in difficoltà moltissimi altri utenti.

I costi di attivazione sono per la maggior parte degli utenti di 19.99 euro, di cui 9.99 euro per la nuova SIM e l’attivazione e 10 euro per una prima ricarica obbligatoria. Da quest’ultima sarà poi scalato il prezzo del primo rinnovo di 9.99 euro. Gli attuali clienti Vodafone però, dovranno pagare un prezzo più alto per l’attivazione.

Gli attuali clienti Vodafone dovranno pagare ben 10 euro in più rispetto agli altri utenti. Complessivamente, l’attivazione costerà loro ben 29.99 euro. Al momento l’operatore non ha rilasciato alcuna motivazione per questo rincaro, anche se molti credono che sia per frenare i clienti Vodafone a passare all’operatore low cost. Per maggiori informazioni sull’offerta, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco come attivare l’abbonamento senza vincoli o penali
Articolo successivoFifa 19: conservate i pacchetti, arrivano Cristiano Ronaldo e Suarez IF