Android: oggi è festa anche sul Play Store, ecco 3 applicazioni gratis solo oggi

I giorni di festa vengono presi sempre nel migliore dei modi anche da Android, che tende spesso ad accontentare gli utenti. Anche se la festa vera e propria è domani, il ponte per molte persone e rappresenta comunque un clima di libertà.

Per questa ragione Android ha deciso di lasciare che tutti possano usufruire di alcune applicazioni a pagamento ma in maniera gratuita. Solo per oggi quindi ecco alcune app che spesso possono essere scaricate solo dopo aver pagato che in questo caso vengono concesse gratis sul Play Store. Ovviamente l’offerta è soggetta ad alcuni limiti di tempo, per cui vi conviene affrettarvi.

 

Android, solo per oggi ci sono 3 applicazioni a pagamento concesse gratis sul Play Store di Google

Le applicazioni che ora trovate gratis sono solo per poche ore, per cui affrettatevi e non perdete questa che potrebbe essere un’occasione unica.

La prima applicazione gratuita che non potete non avere sul vostro smartphone è Cambi Photo Camera. Grazie a questa soluzione potrete avere a disposizione davvero tanti filtri live mentre scattate le vostre foto. L’app è gratuita solo per oggi.

L’altra app che Android offre gratis è poi Knots Live Wallpaper, app che serve per dare un tocco in più ai vostri sfondi. Infatti con quest’applicazione potrete avere uno sfondo dinamico sempre in movimento.

L’ultima app che vi proponiamo è infine White Noise Pro. Questa permette di avere vari suoi naturali che serviranno a rilassarvi durante la giornata o magari per addormentarvi.

Articolo precedenteIliad: nuovo disservizio clamoroso mette in ombra la nuova offerta da 50GB
Articolo successivo5G: a cosa servirà e quali saranno i vantaggi e svantaggi rispetto al 4G