3 italiaIl mese di Novembre porta una bruttissima sorpresa per gli utenti di TIM interessati all’attivazione della Play 50 Unlimited di 3 Italia. La promozione, disponibile effettivamente al prezzo di soli 6,99 euro al mese, non sarà più attivabile, nemmeno con portabilità effettiva del proprio numero di telefono.

Tra i vari operatori di telefonia mobile, 3 Italia è l’azienda che più ha risentito della nascita dei virtuali e di Iliad. Il motivo risiede fondamentalmente nella natura della stessa; da sempre ha fondato le proprie offerte sul low cost e sui prezzi bassissimi, pur avendo difficoltà nella rete 4G, l’arrivo di nuove concorrenti ha reso ancora più complicata l’acquisizione di clientela.

Per cercare di abbandonare l’impasse3 Italia ha deciso di attivare la Play 50 Unlimited, una più che interessante offerta dagli incredibili contenuti e dal canone mensile di soli 6,99 euro.

 

3 Italia: grande promozione da 50 giga in 4G, ma attivabile solo da Iliad

Originariamente disponibile, con i suoi 50 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti, per i clienti TIM e Iliad alla ricerca della portabilità del proprio numero, la promozione è ora limitata esclusivamente ai provenienti da Iliad.

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente nei punti vendita, presentando il codice della SIM ricaricabile di cui si vuole richiedere il cambio operatore. L’acquisto della suddetta richiede il versamento di 5 euro, a cui aggiungere il necessario per la prima ricarica (con inclusa anche la mensilità iniziale).

L’offerta di 3 Italia include la navigazione in 4G solo fino al 31 dicembre. A partire dal nuovo anno, infatti, sarà necessario pagare 1 euro in più al mese per continuare a collegarsi alla rete ad alta velocità.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: chi ha la connessione più veloce
Articolo successivo5G: i rischi per la salute per la nuova connessione di Iliad, Tim, Wind, 3 e Vodafone