Kena MobileIl mercato della telefonia mobile si è inaspettata fatto veramente ricco ed affollato di aziende low cost, ad oggi in grado di lanciare offerte a bassissimo prezzo e con un elevato quantitativo di contenuti annessi. Kena Mobile, definita a tutti gli effetti come il virtuale di TIM, cerca di ritagliarsi uno spazio nel cuore della popolazione locale con il lancio di una sublime Kena Star Più.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, per una volta anche gli utenti non provenienti da specifici operatori telefonici potranno raggiungere una promozione di altissimo spessore.

Dopo aver soddisfatto le attese con la Kena Star 4G e ancora prima con la Kena 6,90Kena Mobile non abbandona la clientela con il lancio di una Kena Star Più che farà sicuramente parlare di sé.

 

Kena Mobile: la Kena Star Più è la promozione da battere ad ogni costo

Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 8,99 euro, l’utente medio ha la possibilità di richiedere l’attivazione di 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano e 100 SMS da spedire a chi vuole.

La richiesta, come specificato in precedenza, può essere presentata direttamente dal sito ufficiale aziendale, previo pagamento di 5 euro per la promo, della prima mensilità e del necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La navigazione è alla massima velocità possibile, oggi rappresentata dalla rete 4G di TIM, con la limitazione di 30 Mbps in download e di 5,76 Mbps in upload, indipendentemente dallo smartphone effettivamente in proprio possesso.

Articolo precedenteFalle rete 4G: privacy e sicurezza dei conti correnti sono a rischio
Articolo successivoPixel 3 afflitto da un nuovo bug: un doppio notch sullo schermo senza motivo