Kena MobileKena Mobile, l’operatore virtuale gestito da Noverca (a cui fa capo TIM), è una delle migliori realtà dell’ultimo periodo, sopratutto per il suo essere stata in grado di adeguarsi alle necessità della community, apportando interessanti modifiche ai propria piani tariffari. L’esigenze di godere di una connettività ad alta velocità è stata pienamente soddisfatta con la Kena Star 4G, una promozione da 8,99 euro al mese, ma con annessi tantissimi contenuti.

Nell’attesa che anche i già clienti di Kena Mobile possano attivare anch’essi una qualsiasi offerta con annessa l’alta velocità. Tutti i consumatori italiani alla ricerca della perfetta soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo, possono pensare di puntare la Kena Star 4G, seppur con una piccola raccomandazione.

A differenza di quanto si potrebbe effettivamente pensare, la velocità di connessione non sarà illimitata (o comunque fino ai classici 100mbps del 4G/4G+), bensì sarà possibile ottenere al massimo 30mbps in download. Il livello previsto non è elevato, ma allo stesso tempo non va ad inficiare un normale utilizzo con streaming video o quant’altro.

 

Kena Star 4G: ecco la migliore promozione del momento

Detto questo, la Kena Star 4G è attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, e sopratutto non è obbligatoria la portabilità del numero di telefono. Il prezzo, di soli 8,99 euro al mese, permette l’accesso a 50 giga di traffico dati alla massima velocità e infiniti minuti per chiamare ogni numero sul territorio.

I costi iniziali non sono particolarmente elevati, si aggirano sui 20 euro complessivi, con la possibilità comunque di chiedere la portabilità in un secondo momento. La promozione di Kena Mobile, lo ricordiamo, è attivabile anche su nuova numerazione (senza costi accessori o aggiuntivi a quelli descritti nell’articolo).

Articolo precedenteWhatsapp si può usare su 2 telefoni allo stesso tempo con un solo numero
Articolo successivoXiaomi Black Shark 2 probabilmente si chiamerà Black Shark Helo: uscita globale