La grande catena svizzera Expert non vuole fermarsi in questa prima parta di novembre, ed è per questo che da domani farà partire una nuova iniziativa commerciale.

Per chi non fosse venuto a conoscenza, dalla giornata di domani e fino al prossimo 21 novembre sarà disponibile il nuovo volantino ‘Il regalo perfetto’. I consumatori che desiderano acquistare un prodotto elettronico, possono recarsi nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Leggendo il nome del volantino, già si può immaginare il tema principale. Infatti, acquistando un televisore o un grande elettrodomestico tra quelle presenti nel volantino, si può ricevere gratuitamente l’aspirapolvere Rowenta Air Force All-in-one 460 invece di pagare 399 Euro.

 

Expert ‘Il regalo perfetto’

Oltre a questa promozione, il nuovo volantino mette in evidenza anche diversi smartphone a prezzi scontati rispetto ai prezzi ufficiali.

I clienti che stanno cercando uno smartphone ad un prezzo abbordabile, possono consultare le seguenti offerte:

  • Nokia 5.1: disponibile al costo di 199,90 Euro invece di 249,90 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 50 Euro.
  • Huawei P smart: si trova al prezzo scontato di 199 Euro contro i 249 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 50 Euro.
  • Samsung Galaxy J3: acquistabile al costo di 149,90 Euro invece di 199,90 Euro del prezzo di listino. Lo sconto applicato è pari a 50 Euro.

Coloro che utilizzano costantemente il proprio smartphone, possono affidarsi a modelli più costosi, come ad esempio l’Huawei P20 Lite al costo di 299 Euro e l’Huawei Mate 20 Lite al costo di 379 Euro (invece di 399 Euro). Chi opta per i top di gamma, il volantino di Expert mette a disposizione anche gli ultimi modelli di Samsung, Apple e Huawei.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre sotto scacco: il 4G ruba le chat di Whatsapp
Articolo successivoHype: tempo fino a dicembre per ottenere i 10 euro di bonus e tanti buoni Amazon