La grande catena svizzera, Expert, desidera convincere il maggior numero di consumatori ad acquistare nei propri punti fisici alcuni dei prodotti messi in promozione dal nuovo volantino.

Se ancora non siete informati, vi consigliamo di dare seguito alla lettura di questo articolo e successivamente di recarvi il prima possibile nei negozi Expert.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 29 ottobre è possibile aderire al nuovo volantino di Expert denominato ‘Sottocosto degli esperti’. All’interno è possibile notare dei prodotti, come ad esempio smartphone, smart tv, pc e tanti altri device hi-tech, ad un prezzo più basso rispetto al prezzo di listino.

 

Expert ‘Sottocosto degli esperti’: volantino di fine ottobre

Come detto precedentemente, il nuovo volantino sarà disponibile per l’ultima parte del mese corrente, ma è opportuno sapere che i prodotti presenti si trovano in vendita limitata. Per questo motivo, i clienti interessati devono affrettarsi per eseguire il prima possibile l’acquisto.

Tra gli smartphone in promozione, notiamo alcuni top di gamma appartenenti al sistema operativo Android e iOS, i quali possono essere acquistati a prezzi decisamente più bassi. I consumatori che non vogliono investire delle importanti cifre di denaro, possono consultare i device di una fascia più bassa.

Ecco qualche offerta conveniente:

  • iPhone 8 da 64GB: il costo è di 599 Euro invece di 849 Euro. Lo sconto applicato è pari a 250 Euro. Disponibili 1500 pezzi.
  • Samsung Galaxy S9: acquistabile al costo di 579 Euro contro 879 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto è di 300 Euro e sono disponibili 1000 pezzi.
  • Huawei P20: il prezzo è di 489 Euro invece di 679 Euro. Lo sconto è di 190 Euro e sono disponibili 300 pezzi.
  • Huawei P20 Lite: acquistabile al costo di 279 Euro invece di 369 Euro. Lo sconto applicato è di 90 Euro. Disponibili 2000 pezzi.
  • Samsung Galaxy J5: il costo è di 149 Euro invece di 199 Euro. Lo sconto è di 50 Euro. Disponibili 2500 pezzi.
Articolo precedenteFastweb Mobile propone due nuovi smartphone top di gamma Android
Articolo successivoPokémon GO: un rumor svela l’evento di Halloween in anteprima