Android: solo per questo mercoledì di Halloween ecco gratis 3 applicazioni da paura

Android ha sempre mostrato di essere disponibile verso gli utenti, e infatti la piattaforma è cambiata molto negli anni. Tali cambiamenti sono arrivati proprio per permettere al sistema operativo di essere ad immagine e somiglianza di tutti coloro che lo utilizzavano.

La versatilità è uno dei punti fondamentali di Android, piattaforma che però gioca molto anche sul suo Store molto attrezzato con giochi e applicazioni. Il noto Play Store che è una delle tante creazioni di google, offre tantissime soluzioni ogni giorno, alcune delle quali però risultano a pagamento. Oggi è Halloween, e in questo clima di festa l’azienda ha deciso di concedere alcune di queste app a pagamento totalmente gratis per qualche ora.

 

Android: 3 applicazioni totalmente gratis anche se a pagamento, mancano poche ore alla fine della promozione

Oggi abbiamo 3 applicazioni totalmente gratis, le quali permetteranno agli utenti Android di ampliare il loro bagaglio di funzioni sul loro smartphone.

La prima che vi proponiamo è White Noise Pro, applicazione molto utile a distendere i sensi. Infatti quest’app gode di tanti suoni bianchi o naturali utili per dormire o magari semplicemente per rilassarsi in un momento concitato della giornata.

L’altra applicazione che Android offre gratis solo per oggi è poi Applock-Fingerprint Pro, app per nascondere le proprie icone di ulteriori applicazioni del sistema. Infatti con questa soluzione potrete mettere sotto chiave, o meglio sotto impronta le vostre applicazioni.

L’ultima applicazione che vi consigliamo è infine Music Player Pro, nuova app per riprodurre musica senza consumare molta batteria. Troverete anche diverse funzioni interessanti per le playlist.

Articolo precedenteIliad ha lanciato la sua promo migliore con 50GB ma c’è un problema di linea spaventoso
Articolo successivo5G: TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad garantiranno una velocità allucinante