aggiornamento Whatsapp iOS 2.18.101Il nuovo aggiornamento Whatsapp porta l’applicazione ufficiale alla versione numero 2.18.101 che introduce 3 novità assolute per tutti gli utilizzatori. L’update è già in rilascio ed arriva con il nuovo changelog aggiornato che stiamo per esaminare.

 

Whatsapp 2.18.101: le novità dell’aggiornamento

Il team di sviluppo comandato dalla personalità di Mark Zuckerberg sta garantendo un nuovo aggiornamento per l’applicazione Whatsapp che si porta ad una versione inedita che fa dimenticare le ultime discutibili decisioni intraprese dal creatore.

Con la nuova build tutti gli utenti possono garantirsi un’applicazione al passo con i tempi, che migliora notevolmente rispetto alla generazione precedente. Il changelog porta in primo alcuni attesi cambiamenti ed alcune novità assolute per i messaggi e le funzionalità interne all’applicazione. In particolare si indicano i seguenti cambiamenti.

  • Sticker disponibili: da questo momento è possibile scaricare e condividere gli adesivi all’interno delle chat. Aprendo una chat è possibile aggiungere un contenuto dalla nuova icona dedicata. Possiamo aggiungere altri sticker toccando l’icona “+” e creare soluzioni personalizzate visitando il sito ufficiale alla sezione Whatsapp.com/stickers.
  • Ricerca GIF: adesso è possibile cercare le GIF più facilmente direttamente dalla finestra delle chat. Tocca l’icona “sticker” all’interno della chat e quindi tocca l’icona “GIF” nella parte inferiore della schermata.
  • Messaggi vocali in sequenza: a partire da queste nuova versione i messaggi vocali Whatsapp saranno riprodotti senza interruzioni, senza dover premere “Riproduci” per ogni messaggi ricevuto ed inviato.

aggiornamento Whatsapp 2.18.101Si tratta di novità decisamente interessanti che fanno felici tantissimi utenti. Puoi scaricare la nuova versione iOS attraverso il link ufficiale che trovi a fondo pagina. Che ne pensi di questi cambiamenti?

‎WhatsApp Messenger
‎WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
Articolo precedenteMediaset Premium pronta per essere venduta a Sky: cosa cambia per i clienti
Articolo successivoHuawei Watch e Watch 2 ricevono il nuovo aggiornamento Wear OS: sono più veloci