EuronicsGli utenti di tutta Italia esultano per il nuovo volantino Euronics, dal nome “I Magnifici Dieci“, con il quale sarà possibile acquistare un elevato quantitativo di prodotti alla comoda cifra di soli 99 euroCome fare?, semplice, prima basterà scegliere un altro elemento da almeno 599 euro.

I vari rivenditori di elettronica sparsi sul territorio italiano si stanno letteralmente dando battaglia, nel tentativo di conquistare un numero sempre più elevato di clientela, ma sopratutto di battere definitivamente il mondo dell’e-commerce. Mentre Unieuro convince con la promozione con il Cookeo Connect in regaloEuronics concentra tutte le forze in un’unica soluzione dal nome i Magnifici Dieci.

 

Volantino Euronics: grazie ai Magnifici Dieci è possibile risparmiare davvero moltissimo

Il concetto alla base della campagna promozionale è davvero semplicissimo, l’utente deve innanzitutto acquistare un prodotto da almeno 599 euro (indipendentemente dalla categoria o da qualunque esso sia). A questo punto si è guadagnato la possibilità di sceglierne uno incluso nella top ten e pagarlo solamente 99 euro.

Il raggiungimento del valore minimo imposto da Euronics è favorito dalla presenza di un ottimo Galaxy S9 in vendita a soli 699 euro, di un Galaxy S9+ disponibile all’acquisto a 799 euro, ma anche di un Galaxy Note 9 distribuito alla cifra standard di 999 euro.

I prezzi sono indubbiamente o in linea o comunque leggermente inferiori alla concorrenza, segnale che l’azienda è davvero pienamente riuscita nel compito prefissatosi. Il volantino Euronics è disponibile per tutti fino al 7 novembre, di seguito ne trovate un esempio, ma consigliamo di controllare direttamente la versione del socio attivo nelle vicinanze del proprio luogo di residenza.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart Special 5 o Smart Special 50 per ricevere 50 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: utenti spiati, ecco il nuovo metodo legale che in tanti non conoscono