UnieuroLe promozioni con regalo annesso sono indubbiamente un punto di forza per tanti rivenditori di elettronica. L’ultimo volantino Unieuro ricalca le orme di aziende del passato, proponendo agli utenti un Cookeo Connect gratis con l’acquisto di un prodotto selezionati.

Cucinare è arte, sopratutto per noi Italiani, ma per riuscirvici pienamente sono necessari gli strumenti più adatti e tecnologicamente avanzati (qui per le offerte MediaWorld per la casa). Per aiutare quella frangia di popolazione che non sempre ha la possibilità di cucinare quanto e come vorrebbe, il volantino Unieuro regala il Cookeo Connect di Moulinex. Questi non è altro che un dispositivo smart che saprà aiutare nella preparazione di un risotto, nella cottura della pasta ed in tantissime altre preparazioni.

 

Volantino Unieuro: il Cookeo Connect di Moulinex è in omaggio con un acquisto

Per ottenere l’omaggio, consegnato direttamente in cassa dagli addetti del punto vendita, non sarà necessario spendere un quantitativo minimo, ma si dovrà acquistare un prodotto specifico. Come potete osservare dalle pagine sottostanti, il Cookeo Connect verrà regalato con l’acquisto dell’elemento recante il simbolo al fianco del prezzo.

Il più consigliato resta il bellissimo Samsung Galaxy S9+. Definito da tutti come il top di gamma da battere del 2018, il terminale presenta un valore di listino di 979 euro, scontato a soli 799 euro nella versione no brand e con la classica garanzia legale italiana da 24 mesi.

Il volantino Unieuro, ovviamente, comprende anche altri elementi più o meno interessanti. Per scoprirli da vicino, ricordando la validità delle offerte fino al 10 novembre, di seguito potete sfogliare tutte le pagine in dettaglio.

Articolo precedenteIliad, arriva la soluzione ufficiale al problema per l’attivazione di nuove SIM
Articolo successivoTelefonia mobile: le migliori tariffe di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad