Il noto operatore virtuale che si aggancia alla rete Wind, ovvero PosteMobile, vuole diventare a tutti gli effetti un punto di riferimento per la categoria MVNO. Allo stesso tempo desidera crescere ulteriormente per avvicinarsi anche ai grandi operatori telefonici, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Oltre a garantire un buon servizio di navigazione, l’operatore virtuale propone delle offerte convincenti con un numero consistente di minuti e giga a prezzi bassissimi. In queste ore, PosteMobile sta decisamente mettendo fretta a tutti i nuovi clienti con l’offerta Creami Style che salvo nuovo proroghe scade nella giornata di domani.

PosteMobile Creami Style

Da quello che fa sapere l’operatore virtuale, non è richiesta la portabilità per eseguire l’attivazione. L’offerta è dedicata a tutti i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico (qualunque esso sia) oppure attivare una nuova sim.

Gli utenti che non consumano un numero elevato di chiamate e traffico dati su internet, e stanno cercando un’offerta economica, allora è il momento giusto di cambiare vista l’imminente scadenza.

A soli 5 Euro ogni mese, sono previsti 500 credit da utilizzare per effettuare chiamate o inviare sms. Per quanto riguarda la navigazione, sono disponibili 5 giga alla massima velocità del 4G.

Naturalmente i clienti che sono più esigenti e ritengono che le soglie siano basse per le proprie esigenze, possono consultare le altre offerte disponibili dell’operatore virtuale.

Qualora si dovesse superare il numero previsto del traffico dati, è presente l’opzione Giga Extra che permette ai clienti di continuare a navigare con 1GB in più al costo aggiuntivo di 1 Euro.

Articolo precedenteCall Center addio grazie ad Android: riconoscere le chiamate sarà un gioco da ragazzi
Articolo successivoMovilshacks: iPhone 6 Plus rigenerati e cuffie Sennheiser CX300II a prezzi imbattibili