Mediaset Premium sfida e ruba utenti a Sky: nuovo abbonamento a 14 euro tutto incluso

Mediaset lancio tempo fa la sua piattaforma Premium, la quale negli anni ha portato tantissimi utenti a far parte del mondo pay TV. Infatti tante persone erano diventate dipendenti di questa piattaforma, la quale però negli ultimi tempi ha subito una forte involuzione.

Ciò che è successo ha riguardato praticamente un esodo improvviso di tantissimi utenti, i quali non erano più soddisfatti. Questo è stato dettato ovviamente dall’assenza del calcio che conta sulle reti mediaset, le quali ad oggi detengono ancora però una programmazione di tutto rispetto. La concorrenza intanto va via, con Sky in prima fila, ma Premium sta provando a riportare qualche utente indietro.

 

Mediaset Premium lancia il suo nuovo abbonamento per tentare di recuperare gli utenti scappati via

Quando la questione diritti TV si è risolta prima della fine dell’estate, tanti utenti hanno capito che era il momento di lasciare Mediaset Premium. Era chiaro infatti che la piattaforma non avrebbe più portato il calcio che conta nella vita delle persone già abbonate.

Proprio tale situazione ha portato quindi molti utenti a lasciare l’azienda, la quale adesso però avrebbe provato a lanciare il suo abbonamento tutto compreso. Questa soluzione infatti serve a tutti per valutare ancora una volta le potenzialità di una piattaforma che non vuole assolutamente abdicare.

All’interno di questo nuovo abbonamento troverete tutto ciò che è all’interno della programmazione, e quindi sia il cinema che lo sport. Troverete quindi film e serie TV a volontà, oltre a tanti avvenimenti sportivi di diversa natura grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il prezzo è di soli 14,90 euro per tutti, una vera occasione.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 funzioni nascoste che moltissimi utenti non conoscono o dimenticano
Articolo successivoCoopVoce: nasce la nuova promozione che lotta con Iliad, 30GB a minuti illimitati