Fortnite è sbarcato su Android con un leggero ritardo rispetto a iOS ma non si è fatto trovare impreparato. I possessori di alcuni specifici device Samsung hanno avuto il piacere di accedere alla beta e di ritirare alcuni premi esclusivi.  In particolare per i possessori del nuovo Galaxy Note 9 e del Galaxy Tab S4 è disponibile una speciale skin “galaxy”.

Adesso la beta è disponibile per tutti gli utenti Android. Epic Games però torna ad annunciare un’altra promozione di fortnite per i proprietari samsung; infatti i possessori di Galaxy Note 9 e Tab S4 avranno accesso al kit di accessori Galaxy a partire dal 1° novembre.

Fortnite, Samsung e le skin Galaxy

A partire da giovedì 1 novembre, i possessori di questi due device Samsung potranno accedere esclusivamente al nuovo kit di accessori Galaxy per Fortnite, che include uno zaino, un deltaplano e uno strumento di raccolta. Il kit di accessori Galaxy si unisce alla skin Galaxy come contenuto esclusivo in-game, disponibile solo per i possessori di Galaxy Note 9 e Tab S4.

Al momento non ci sono ancora immagini ufficiali di questi contenuti esclusivi. Possiamo però suppore che gli item condivideranno lo stesso design cosmico della skin Galaxy. Si dovrà attendere un’altra settimana per scoprire i dettagli.

Nel frattempo Samsung ha svelato il nome del vincitore del concorso “NinjaGalaxySquad” riservato ai giocatori in possesso della skin Galaxy. L’utente scelto avrà la possibilità di giocare a Fortnite in squadra con tre personaggi famosi: Ninja, Travis Scott e Awkwafina. Se volete vedere i giocatori in questione darsi da fare su Fortnite con i vostri occhi potete seguire la partita direttamente il giorno 30 ottobre su Twitch.

Articolo precedenteFastweb Mobile: scopriamo i dispositivi Apple acquistabili a rate
Articolo successivoUn incredibile cyber attacco ha colpito una compagnia aerea inglese