CoopVoce: la sfida a Iliad non finisce, nuova promozione da 30 giga in 4G a soli 9 euro

CoopVoce sembra voler continuare a stare nel mondo della telefonia mobile italiana, ma bisognerebbe rivedere qualcosa. Questo gestore che nasce dal marchio Coop, leader all’interno del settore alimentare per quanto riguarda il risparmio, sta provando infatti ad elaborare una nuova strategia.

Sono tanti gli utenti che inizialmente avevano valutato questa soluzione, ma col passare del tempo e con l’arrivo di nuovi gestori come ad esempio Iliad il tutto sembrerebbe aver perso diverse quotazioni. Ora però CoopVoce vuole lanciare una nuova promozione contenuti interessanti che potrebbe veramente riscrivere la storia dell’azienda. Lo scopo, diversamente da quanto fatto fino ad oggi dal provider, è quello di offrire contenuti a volontà e un prezzo invidiabile da tutti.

 

CoopVoce lancia la nuova Chiama Tutti che comprende 30 giga e un prezzo davvero impressionante

CoopVoce è un’azienda che inizialmente batteva molto sulle promozioni con pochi contenuti, in modo da contrastare le altre aziende nello stesso campo. Ora però, anche grazie alle esigenze manifestate dagli utenti, la priorità è cambiata ed infatti si punta ad altro.

Il provider ha infatti lanciato una nuova promozione che include al suo interno tantissimi contenuti e che lotta anche con gli altri gestori grazie al prezzo. Questo corrisponde a soli 9 euro al mese e dura per sempre.

Nella promozione che prende il nome di Chiama Tutti Extra gli utenti troveranno 30 giga per navigare sul web in 4G oltre a minuti ed sms illimitati verso tutti gli utenti italiani.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti ritornano grazie a questo nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN, arriva un regalo inaspettato per molti clienti della piattaforma