Android: il lunedì è più dolce, 3 applicazioni gratis che torneranno presto a pagamento

Android tende sempre a rendere la giornata più dolce agli utenti, e non c’è caso migliore che il lunedì. Il primo giorno della settimana risulta infatti sempre più traumatico, e l’azienda per rendere tutto più dolce ha deciso di concedere alcuni regali.

Il sistema operativo di casa Google tende infatti sempre a lanciare alcune applicazioni gratis, anche se queste sono a pagamento per tutto il resto dell’anno. Non sono mai mancate le sorprese, e in questo caso ci sono ben 3 applicazioni gratuite ma solamente per poche ore o magari per qualche giorno. Gli utenti quindi devono approfittare e sfruttare questo grande regalo di Android.

 

Android regala 3 applicazioni a pagamento totalmente gratis ma solo per qualche ora o giorno, affrettatevi

Il robottino verde è in vena di regali, e soprattutto questo lunedì sembra che tante persone ne abbiano bisogno per partire con il piede giusto.

La prima applicazione che viene concessa totalmente gratis dall’azienda è  Widgets – CPU|RAM|Battery, davvero utilissima. Potrete infatti avere un quadro preciso direttamente sulla home per capire come vanno le cose in merito al vostro hardware.

La seconda che va ad arricchire l’elenco inoltre è  Music Player, app per riprodurre la musica senza aver paura di consumare la batteria. Infatti il dispendio energetico è davvero esiguo.

Infine abbiamo una terza soluzione che consiste nell’applicazione nota con il nome di RAM Booster la quale permette di tenere spesso libera la memoria RAM. Potrete infatti chiudere in automatico tanti processi inutili e che occupano solo spazio.

Articolo precedenteIliad: gli utenti sono esasperati, dopo la nuova promo arriva un grandissimo problema
Articolo successivoVolantino Expert: offerte e prezzi shock anche su Galaxy S9 validi solo oggi (foto)