Kena MobileKena Mobile di TIM si sta facendo strada in un’arena infuocata da promozioni low-cost che promettono tantissimi contenuti inclusi rilasciati da parte dei blasonati concorrenti Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia. Ma più di tutti viene colpita Iliad e le sue tutto incluso da 7,99€ al mese con minuti, SMS e GIGA illimitati. A partire da oggi la storia cambia e l’operatore giallo nero  rischia di attirare a sé un gran numero di clienti.

 

Kena sbanca ed Iliad soffre per la nuova promozione con il vero tutto incluso

Di recente abbiamo preso in esame quelle che sono le migliori offerte dagli operatori virtuali del periodo. Si sono lodate le promozioni provenienti da PosteMobile, Ho.mobile e soprattutto Iliad. Nel contesto si era inserito anche il virtuale di TIM, che non aveva offerto alcun servizio SMS.

Con la nuova offerta Kena si aggiunge un altro tassello alle già ricchissime promo dell’MVNO TIM. La tanto decantata Star 4G si trasforma in Kena Star Più aggiungendo anche gli SMS mancanti verso tutti i numeri di rete mobile in Italia.

Il prezzo non cambia e si stabilizza a soglia 8,99€ al mese per attivazioni senza limiti di scadenza definiti. Le tariffe sono già in vigore e si attivano mediante i punti vendita aderenti oppure online attraverso il sito ufficiale dell’operatore mobile.

L’offerta è in 4G come la precedente e garantisce navigazione illimitata anche con hotspot per una velocità che limita la banda a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Riepilogando, quindi, abbiamo:

  • minuti illimitati e senza scatto alla risposta verso qualsiasi numero fisso o mobile in Italia
  • 100 SMS da inviare a piacere verso qualsiasi utente mobile
  • 50 GIGA di traffico dati erogato per mezzo della rete 4G TIM ad alta velocità e con hotspot incluso nel prezzo

All’inizio al costo del primo rinnovo si somma il prezzo della nuova SIM pari a 5 euro da devolvere solo la prima volta. Dei 50 GIGA, 3 GIGA possono essere usati in Europa per la navigazione Internet senza costi aggiuntivi.

Pensi che questa nuova offerta basterà a dare filo da torcere ad Iliad, che pur garantisce il piano con velocità senza limiti in 4G Plus ed i messaggi illimitati? Dicci pure che cosa ne pensi commentando questa nuova campagna promozionale.

Si ringrazia il team di MondoMobileWeb per la segnalazione.

Articolo precedenteAmazon Pay permetterà di acquistare i biglietti Trenitalia
Articolo successivoSky: nell’elenco delle nuove serie TV c’è la nuova stagione di House of Cards