migliori offerte operatori virtuali ItaliaGli operatori virtuali hanno letteralmente rimpiazzato i rispettivi provider di rete mobile reale. Si caratterizzano per il proporsi di offerte convenienti e sempre cariche di ottimi bundle. Questo mese, in particolare, i costi si sono abbassati favorendo tutti coloro che hanno deciso di passare al circuito degli MVNO dai rispettivi operatori reali, poco scrupolosi in quanto a trasparenza.

 

Le migliori offerte dagli operatori virtuali

Quando si parla di operatori virtuali vengono subito in mente Ho.mobile e Kena. E di fatto rappresentano la migliore occasione per dire basta alle rimodulazioni ed a bundle risicati per minuti, GIGA ed SMS. Scopriamo cosa offre il mercato.

 

Ho.mobile GIGA 50

Il primo genito di Vodafone per quanto riguarda gli operatori di stampo MVNO. Dal gestore principale eredita in tutto e per tutte le sue reti 4G ad alta velocità. Nonostante questo limita la banda a 30 Mbps sia per il download che per l’upload, ma comunque sufficienti per una navigazione fluida e senza problemi. Offre:

  • minuti illimitati per tutti
  • SMS senza costi
  • 50 GIGA di dati in 4G Basic

Il costo non supera i 9,99 euro al mese e si rivolge tanto ai nuovi clienti che vogliono un nuovo numero tanto a coloro che fanno portabilità. L’unica eccezione è proprio per l’utenza Vodafone, costretta a pagare 30 euro per il passaggio. In tutti gli altri casi si parla di soli 9,90 euro.

Indicati ed inclusi nei termini di servizio ci sono: blocco dei numeri a pagamento, traffico in roaming UE e stop ai servizi in abbonamento. Il tutto gestibile tramite comoda app Android ed iOS.

 

Kena fa il bis

Per Kena, l’operatore virtuale di TIM, si parla di 2 offerte una delle quali è rappresentata dalla prima promo 4G del virtuale.

  • Kena Special 30 e a 6,99 euro al mese con 1500 minuti verso qualsiasi numero nazionale, 30 SMS e 30 GB in 3G. Costo di attivazione di 8 euro e 5 euro per la SIM.
  • Kena Star 5 a 5 euro al mese con minuti illimitati e 50 GB in 4G per Iliad ed MVNO. Il costo di attivazione è 4,99 euro e la SIM costa 5 euro. Velocità di navigazione limitata però a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.
Articolo precedenteWhatsApp, con questa nuova funzione sarà possibile trovare gli smartphone rubati
Articolo successivoCall center di Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come ti truffano