iliad

Iliad sta vivendo ancora sulla cresta dell’onda di un successo senza fine. Il provider francese anche con l’ultima super ricaricabile da 7,99 euro con 50 Giga riesce a racimolare utenti su utenti. L’ultimo passo da fare per competere al top con gli altri provider ora è quello dell’affidabilità.

 

Iliad, si conferma il problema del 4G per molti clienti

Con grande dispiacere, dobbiamo comunicare come siano ancora frequenti alcune problematiche relative all’uso di internet. Dopo settimane di segnalazioni, continuano le anomalie con la connessione in 4G. Molti utenti, in tal senso, non riescono ad utilizzare al massimo le potenzialità delle linee LTE.

Gran parte delle proteste contro il provider si sono concentrate su Twitter. Gli utenti chiedono spiegazioni per quello che sembra un difetto davvero inspiegabile, costatato poi che con la linea 3G non vi sono grandi disagi per la connessione internet. Per navigare sul web, tanti abbonati sono costretti a disattivare – qualora previsto dal loro smartphone – l’opzione per la connessione 4G

Il caos, come vi abbiamo sottolineato, non è recente ma dura da qualche settimana. Il disappunto dei clienti sui social è ancora più elevato se si considera che da parte di Iliad non sono arrivate comunicazioni in merito alla risoluzione dell’anomalia.

Articolo precedenteSky: prezzo da non perdere su tutti i nuovi abbonamenti con Serie A inclusa
Articolo successivoVolantino Unieuro regala a tutti un prodotto da 349 euro (foto)