ho. Mobile e Kena MobileL’operatore virtuale di Vodafone offre ancora la possibilità di attivare una promozione molto conveniente  che prevede tantissimi Giga. Niente e nessuno sembra esser in grado di contrastare ho. Mobile che non teme l’ultima novità introdotta da Kena Mobile. La sua offerta da 50 GB è ancora disponibile e gli utenti intenzionati a cambiare gestore continuano a preferirla. L’introduzione della rete 4G di Kena Mobile potrebbe ostacolare soltanto in minima parte l’operatore a causa dei suoi ultimi rincari. 

ho. Mobile non teme Kena Mobile e continuerà ad ottenere numerosi clienti!

Kena Mobile è uno dei principali rivali, insieme a Iliad, dell’operatore virtuale di Vodafone. L’operatore di TIM, tra qualche giorno, avrà la possibilità di competere nel migliore dei modi grazie all’introduzione del 4G fino ad ora assente. La novità sembra comunque non preoccupare ho. Mobile che continua ad offrire l’opzione preferita dagli utenti. La sua promozione permette di ottenere le seguenti tariffe, caratterizzate da una qualità eccezionale che non ammette rivali:

  • SMS illimitati verso tutti
  • minuti illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

La spesa da sostenere mensilmente, al rinnovo della promozione, è di soli 9,99 euro. Per quanto riguarda invece il costo di attivazione, la spesa iniziale ammonta a 19,99 euro ma per coloro che effettuano la portabilità da Vodafone è pari a 39,99 euro. 

Gli unici utenti, infatti, che potrebbero preferire l’opzione di Kena Mobile sarebbero coloro che, da Vodafone, hanno intenzione di effettuare la portabilità. L’operatore virtuale di Tim offre a soli 8,99 euro al mese 50 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati. Il costo di attivazione in questo caso è di soli 9,99 euro a prescindere dall’operatore di provenienza.

Il rincaro di ho. Mobile rivolto ai clienti Vodafone potrebbe quindi indirizzare questi ultimi a scegliere Kena ma la probabilità che si rinunci alla qualità dell’operatore rosso è decisamente bassa.

Articolo precedenteSky: la Champions è in regalo con Europa League e Serie A TIM, il prezzo è spaventoso
Articolo successivoHonor Magic 2, il benchmark del SoC Kirin 980 con 8 GB di RAM