DAZN: oggi le ultime due partite, ecco quali sono i match che vedrete in esclusiva

DAZN ha portato finalmente in Italia una nuova frontiera del mondo Pay TV che in tanti non conoscevano. Infatti lo streaming live degli eventi sportivi era molto avviato solo in paesi limitrofi al nostro, dove da anni anche i campionati maggiori di calcio vengono seguiti in questo modo.

La giornata di ieri ha rappresentato l’inizio della decima giornata di campionato, ed abbiamo visto una partita in esclusiva proprio sulle reti DAZN. Oggi è domenica, e pertanto ci sono altre due partite che si terranno proprio sulla nuova piattaforma che gli utenti fino ad oggi non hanno amato per nulla. In realtà sembra che le cose stiano cominciando ad andare bene, dato che i problemi diminuiscono sempre di più.

 

DAZN lancia le sue due ultime partite di questa giornata in esclusiva, ecco quali saranno i match che vedrete

L’azienda sembra non voler fermare il suo progresso, anche al fine di guadagnarsi la fiducia degli utenti che hanno sottoscritto diversi tipi di ticket. Ricordiamo che il ticket non è niente altro che l’abbonamento di casa DAZN, e che questo può essere guadagnato in qualsiasi modo anche tramite le altre piattaforme come Sky o Premium.

La partita di ieri sembrerebbe non aver dato grossi problemi a livello di continuità in trasmissione, dato che non ci sono stati i blocchi di nessun genere. Ciò che gli utenti hanno notato e il solito calo di qualità che probabilmente è dovuto però alle infrastrutture in merito alla rete internet.

Oggi si cerca dunque una prova del nove che serva a dimostrare che la piattaforma sta crescendo effettivamente e che sta diminuendo i suoi problemi. Ecco le altre due partite che vedrete in esclusiva:

  • Domenica 28 ottobre, ore 12.30, Sassuolo-Bologna
  • Domenica 28 ottobre, ore 15.00, SPAL-Frosinone 
Articolo precedenteAmazon: arrivano le 10 offerte migliori in assoluto, svelati tutti i codici sconto
Articolo successivoWhatsapp: utenti in fuga per l’arrivo di una funzione deleteria