UnieuroIl nuovo volantino Unieuro non vuole lasciare spazio alla concorrenza di MediaWorld, Trony ed Euronics, per questo motivo integra al suo interno un regalo davvero unico nel suo genere. Tutti gli utenti che acquisteranno una determinata serie di prodotti riceveranno gratuitamente il Cookeo Connect di Moulinex (del valore di 349 euro).

Il mercato dei rivenditori di elettronica si sta facendo sempre più affollato e ricco, ogni mese, di sorprese in grado di stupire l’intera popolazione italiana. Dopo aver apprezzato gli ultimi SottoCosto (parte fondamentale del mese corrente), eccoci pronti a parlare di una nuova possibilità insita nel DNA di Unieuro.

 

Volantino Unieuro: grande regalo per tutti gli utenti fino al 10 novembre

Fino al 10 novembre, infatti, tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno dei prodotti selezionati nelle sottostanti pagine del volantino Unieuro potranno ricevere un regalo davvero speciale; il Cookeo Connect, del valore commerciale di ben 349 euro, verrà consegnato direttamente in cassa. Precisiamo che, a scanso di equivoci, l’omaggio non è legato ad una spesa minima, quanto all’acquisto di un prodotto vero e proprio.

Parlando di smartphone, invece, è possibile trovare il Samsung Galaxy S9+ a soli 799 euro (riduzione del 18% rispetto al normale listino), Huawei P20 Pro 799 euro (riduzione dell’11%), Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart, Samsung Galaxy S7, Asus Zenfone 4, Archos Access 50 e tanti altri ancora.

Da sottolineare la presenza degli ultimi Huawei Band 2 Pro in vendita a 59,90 euro e Fitbit Charge 3 a 149 euro.

Il volantino Unieuro è ovviamente ricchissimo anche di tante altre parti e componenti, per scoprirle da vicino non resta che scorrere l’articolo e visualizzarne le immagini.

Articolo precedenteIliad, c’è un nuovo fastidioso problema legato all’utilizzo di internet
Articolo successivoAndroid, se ricevi questo SMS fai attenzione: è un malware molto pericoloso