TronyIl volantino Trony cerca di ricordare alla popolazione italiana l’Halloween ormai imminente con una campagna promozionale particolareggiata da Prezzi Stregati. Fino al 1 novembre, infatti, sul sito ufficiale sono stati applicati interessanti sconti sull’acquisto di alcuni tra i più importanti modelli di smartphone attualmente in commercio.

Grandi offerte sono attive nei punti vendita Trony, prima fra tutte la possibilità, solamente per la giornata odierna, di accedere allo Scorporo dell’IVA sugli elementi selezionati. In questo modo l’utente riceverà una riduzione sul prezzo del 18,03%, rispetto a quanto previsto normalmente dal listino. La promozione, lo ricordiamo, è tuttavia in scadenza nella giornata odierna, consigliamo una rapida sortita in negozio per evitare spiacevoli sorprese.

In parallelo, direttamente sul sito ufficiale sono stati attivati i Prezzi Stregati. Fino al 1 novembre sarà possibile scegliere tra un gran numero di dispositivi in forte sconto, seppur sia necessario considerare anche l’eventualità del pagamento delle spese di spedizione.

 

Volantino Trony: forti sconti su tantissimi prodotti solo online

Offerta simbolo del volantino Trony è sicuramente quella relativa all’incredibile Galaxy S9+. Il terminale viene proposto all’acquisto al prezzo di 740 euro, con la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento con tasso 0 (TAN e TAEG 0%).

La valida alternativa è rappresentata dall’altrettanto interessante Huawei P20 (nel caso brandizzato da Vodafone), disponibile al prezzo di soli 560 euro, con riduzione di circa il 14% rispetto al normale listino.

Il volantino è ovviamente composto anche da tantissime altre parti o componenti. Per scoprire cosa è in grado di offrire non resta che cliccare qui e collegarsi direttamente al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteWhatsapp: utenti in fuga per l’arrivo di una funzione deleteria
Articolo successivoSky sfida Tim, Wind, Tre e Vodafone: in arrivo le offerte con minuti e Giga