VodafoneVodafone sta cercando in tutti i modi di scrollarsi di dosso la nomea di azienda molto costosa. In questi giorni stiamo assistendo alla realizzazione di varie campagne promozionali con annesse Passa a Vodafone a prezzi veramente molto interessanti, quasi concorrenziali con i più low cost operatori virtuali.

Il mese di Ottobre è sicuramente stato uno dei più interessanti, sopratutto per la nascita e la diffusione di offerte ricchissime di contenuti con canoni mensili veramente ridotti. Un chiaro esempio è la TIM Iron 50 giga, disponibile a 6,99 euro al mese, ma anche la più allettante Passa a Vodafone dal nome Special Minuti 50 Giga.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 Giga è la promozione da 7,99 euro al mese

Originariamente distribuita in versione operator attack, la promozione viene oggi commercializzata come SMS winback (quindi attivabile esclusivamente con ricezione del messaggio informativo sul proprio numero di telefono). Il prezzo, in questo caso, è di soli 7,99 euro al mese, con annessi minuti illimitati per chiamare ogni utente in Italia e 50 giga di internet alla massima velocità di connessione possibile (4G o 4.5G).

Leggi anche:  Vodafone strappa clienti a TIM, Wind, Tre e Iliad con le offerte Special fino a 50GB

La promozione è attivabile, come scritto in precedenza, solamente tramite la ricezione del messaggio sul proprio numero, a patto che venga anche effettuata portabilità con acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Il costo iniziale da sostenere è di circa 10 euro per la richiesta della promozione e di 5 euro per la SIM, per un totale di 15 euro, a cui aggiungere il necessario per la prima mensilità. Il canone mensile non è in versione promozionale, per questo motivo è possibile considerarlo valido a tempo indeterminato (salvo eventuali rimodulazioni future).