netflix

Le stagioni 1 e 2 di Castlevania sono attualmente disponibili per lo streaming e il download su Netflix ora.

La seconda stagione di Castlevania è arrivata sul sito di streaming la scorsa settimana, ricevendo feedback positiivi da moltissimi fan. La serie animata per adulti è risultata essere enormemente popolare tra fan e critici in tutto il mondo. Ecco i dettagli e tutto ciò che ci sta da sapere sulla una terza stagione:

Richard Armitage, ha detto a Digital Spy a giugno di quest’anno: “Ne stiamo per registrare un altro. La seconda stagione non è ancora stata trasmessa, ma stiamo per intraprendere una nuova avventura con questo capitolo “.

Fino ad ora, Netflix non ha fatto alcun annuncio ufficiale per la terza stagione. Le stagioni 1 e 2 sono andate in onda l’anno, a luglio 2017 e ottobre 2018, quindi gli utenti potrebbero dover attendere almeno la fine di ottobre 2019 per la terza stagione di Castlevania.

 

Dettagli e cast della nuova stagione

La prima stagione aveva solo quattro episodi mentre la seconda ne contava otto in totale. Si spera che la terza stagione abbia otto episodi in totale, con una durata di 25 minuti ciascuna. Armitage tornerà quindi a parlare del cacciatore di mostri Trevor Belmont, l’ultimo membro vivente del clan di Belmont.

Graham McTavish tornerà ad interpretare Vlad Dracula, che si sta vendicando dell’umanità dopo la morte di sua moglie Lisa interpretata da Emily Swallow.

Inoltre Dracula nella terza stagione dovrebbe essere affiancato dal suo esercito, pronto a distruggere tutto il popolo della Valacchia al suo fianco.

Ciò significa che Adetokumboh M’Cormack dovrebbe tornare come Isaac, Peter Stormare come Godbrand e Theo James come Hector.

VIAexpress.co.uk
Articolo precedentePrimo tentativo della Cina di lanciare un razzo in orbita fallito
Articolo successivoMicrosoft implementa un miglioramento per lo strumento Windows Defender