DAZN: esiste un solo metodo per non avere problemi, cco intanto i 3 match della settimana

DAZN ha raccolto durante questi primi mesi di attività molti pareri discordanti in merito al funzionamento della piattaforma. La nuova azienda si è inserita improvvisamente all’interno del sistema Pay TV ma con qualche problemino.

Tutti sono riusciti a vedere infatti che le partite del campionato di calcio italiano hanno subito varie interruzioni in corso e soprattutto dei blocchi ingiustificati. Tale problematica derivava dal infrastruttura tecnica dell’azienda, la quale però sembrerebbe aver risolto qualcosa ultimamente. DAZN Ah infatti trasmesso in maniera abbastanza tranquilla le ultime tre partite di campionato, ma gli utenti vogliono un’ulteriore prova.

 

DAZN migliora vistosamente, ma il metodo per non avere alcun problema è solo ed esclusivamente uno

Le ultime tre partite che abbiamo visto durante lo scorso fine settimana hanno dimostrato che qualche problemino sarebbe stato risolto. Infatti non ci sono state interruzioni improvvise e blocchi con durata prolungata.

L’unico problema che è persistito è stato il solito calo di framerate dovuto alle reti internet, ma esiste solo un metodo per non avere mai alcun tipo di tentennamento da parte della nuova piattaforma. Tutte le aziende e soprattutto gli esercizi pubblici come ad esempio bar, ristoranti, club associati, e centri scommesse, hanno un abbonamento molto particolare che costa molto di più rispetto ad un abbonamento per privati.

Questo tipo di abbonamento funziona mediante antenna, e quindi non in streaming portando di conseguenza una stabilità impeccabile. Se doveste riscontrare ancora dei problemi, il consiglio è quello di guardare la partita in un esercizio pubblico o all’interno di uno degli ambienti che vi abbiamo descritto.

 

Articolo precedenteAmazon: le 10 offerte di oggi sono da Black Friday, e ci sono anche i codici sconto
Articolo successivo6G: in sviluppo la nuova tecnologia che batterà il 5G di Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone