CoopVoce: 3 promozioni che partono da 5 euro ed arrivano fino a 30GB e minuti illimitati

CoopVoce non ha mai mollato, e neanche in questo momento in cui si trova più in difficoltà vuole gettare la spugna. L’azienda che nasce dal celebre marchio Coop, campione di risparmio nel settore alimentare, sta cercando infatti di risalire a tutti i costi la china.

Le sue promozioni arrivate in un primo momento hanno portato molti utenti a credere al progetto, salvo poi ricredersi in corso d’opera. Infatti sono poi arrivati altri gestori che hanno proposto promozioni migliori a prezzi migliori e tutto è cambiato. Ora però CoopVoce ha rilanciato due delle sue promozioni migliori con anche una nuova proposta al seguito che ha un prezzo da paura e contenuti incredibili.

 

CoopVoce, ecco le 3 promozioni del momento tra cui spicca la Chiama Tutti Extra con 30 giga e minuti illimitati

Le prime promozioni sembrano non aver soddisfatto appieno il pubblico che ha seguito CoopVoce fin dall’inizio. Ora come ora c’era bisogno di una netta svolta, e il gestore sembrerebbe averci pensato molto bene prendendo anche una decisione.

Sono infatti tornate 2 delle migliori promozioni in assoluto della casa, le quali tornano apprezzo davvero ottimo. La prima è la Chiama Tutti 100, promozione che include al suo interno 100 minuti verso tutti i gestori fissi e mobili, 100 sms verso tutti e 1 giga per navigare in 4G ogni mese. Questa promo costa 5 euro ogni mese, mentre la Chiama Tutti 600 invece costa 8 euro ogni 30 giorni.

Al suo interno sono presenti 600 minuti, 600 sms verso tutti e 3 giga per navigare sul web. Il top però è rappresentato dalla nuova Chiama Tutti Extra, offerta che include a soli 9 euro al mese 30 giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti i gestori.

Articolo precedenteMediaset Premium: questa nuova offerta strappa i clienti a Sky e Dazn
Articolo successivoIPTV, ecco cosa si rischia ad avere Sky, Netflix e DAZN a poco prezzo