CoopVoce: 3 offerte che partono da 5 euro e che arrivano fino a 30 Giga in 4G

Coop è sicuramente uno dei marchi che gli utenti hanno trovato più rivolti al risparmio qui in Italia. Infatti da tempo quest’azienda ha deciso di investire anche nel campo della telefonia mobile con un nuovo gestore che prende il nome di CoopVoce.

Quest’idea ha reso possibile un progetto davvero ambizioso che però da qualche tempo sembrerebbe esser rimasto fermo lì. Tanti nuovi gestori sono arrivati in Italia ed hanno reso CoopVoce davvero nulla al cospetto del mondo della telefonia. Le promozioni di Iliad inoltre hanno permesso a pochi di portare a casa nuovi utenti. Ora l’azienda con marchio Coop vuole rifarsi assolutamente ed ha deciso di lanciare le sue promo migliori con una tutta nuova.

 

CoopVoce: nuova promozione da 30 giga con 2 vecchie conoscenze degli utenti

Già da qualche tempo CoopVoce aveva dichiarato di voler rinascere con tante promo in più, ed ora sembra arrivato il momento adatto. Infatti il gestore ha lanciato la sua nuova promozione che arriva con 2 altre offerte che invece già conoscevamo.

La prima di cui parliamo e proprio una di queste ultime due, ovvero la Chiama Tutti 100, promo che ha tutto in minima parte. Per 5 euro al mese gli utenti avranno 100 minuti, 100 SMS e 1 giga in 4G.

La seconda delle due vecchie promo è poi la Chiama Tutti 1000S, promozione che ha al suo interno 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 5 giga in 4G al prezzo di 12 euro. 

Infine ecco la nuova Chiama Tutti Extra, promozione che costa solo 9 euro al mese. Al suo interno troverete minuti senza limiti e 30 giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: la piattaforma sale e scende tra nuovi abbonamenti e possibile cessione
Articolo successivoDAZN e Sky, c’è un incredibile regalo per tutti gli appassionati di calcio